L'uomo e il suo doppio

L’uomo del Circo vive in un continuo gioco di identità celate e magici inganni la sua doppia vita, offrendo al pubblico la sua professionalità, la sua fatica, ma anche l’appagante capacità di stupire.

Le immagini vogliono essere ricerca di ritmi, di gesti precisi, ripetitivi, essenziali che suscitino emozioni che solo un mondo “a parte” quale il Circo può dare.

Questo lavoro realizzato negli anni 1997-1998 è stato esposto, oltre che in Italia(Cremona, Genova, Milano, PergineValsugana (Tn)), anche alla BENHAM Photography Studio-Gallery di Seattle.

Si propongono alcune immagini.