Elisabetta Castellano

BIOGRAFIA ELISABETTA CASTELLANO

Sono nata a Genova, città dove vivo. Ho sempre amato la fotografia, ma l'attività analogica è stata esercitata in famiglia. Nel 2006, col passaggio al digitale, mi sono aperta al mondo, cercando di migliorare la tecnica ed approfondire la cultura fotografica. Amo i particolari ed il colore mi cattura.
Molti dei miei scatti sono realizzati nella mia città.
Alcune mie fotografie sono pubblicate su:

• sito “Fotoincontro” club online di Figline Val d'Arno dove sono stata selezionata fra gli autori
  • rivista FIAF Liguria (diverse edizioni)
  • nel 2007 rivista FOCUS
  • nel 2011 libro “una Giornata Particolare” progetto fotografico “Passione Italia”.

Ho realizzato le foto per il calendario 2017 dell'Associazione Agorà di Lavagna.
Da otto anni con i miei scatti seguo il progetto teatrale dei ragazzi del Liceo Delpino di Chiavari.
Ho esposto in mostre collettive a Villanova d'Albenga, Valle d'Aosta e Sestri Levante.