Carlo Accerboni

Biografia di Carlo Accerboni

Vive e lavora a Genova, fotografa dal 1979. Ha conseguito diversi premi in concorsi di fotografia tra i quali: 2° Festival della Fotografia di Sestri Levante 2008, primo premio ex-aequo, per portfolio; 1° Festival della Fotografia di Sestri Levante 2007,  premio speciale per portfolio; Concorso Fotografico Righetti 1995, primo classificato categoria colore (inserito nella collezione album fotografici Righetti); Kodak Premio Internazionale “Let the memories begin” 1992, secondo classificato nella selezione italiana; Agfa Europian Triade Trophy 1991, terzo classificato nella selezione italiana; Concorso Internazionale Viareggio Fotografia 1989, premio ex-aequo; Concorso Fotografico Città di Treviso 1988, primo premio; Concorso Fotografico Città di Rapallo1988, primo premio.Sue fotografie sono state pubblicate su diverse riviste di settore. Ha esposto in diverse mostre personali e collettive.

Fotogallery di Carlo

Progetto Alberi e Foglie