Augusta Onida

BIOGRAFIA DI AUGUSTA

Vivo a Sestri Levante anche se da tempo la vita mi ha portato ad abitare il mondo.
Mi sono innamorata della fotografia il giorno della mia prima comunione quando mi regalarono la mia prima macchina fotografica, una Polaroid sx70 e cosi comincio a esplorare e osservare con occhi diversi tutto ciò che mi circonda.
La fotografia è per me la mia cura, il mio rifugio. E' lo specchio, il riflesso del mio modo di vedere e interpretare la realtà.
Da qualche anno faccio parte dell'Associazione Carpe Diem come socia cimentandomi in varie inziative esponendo in diverse mostre collettive e personali.
Il mio progetto per il futuro è quello di continuare a fotografare divertendomi.
Potete seguire i miei lavori e il mio mondo su : https://www.flickr.com/photos/augustaonidafoto/