Presentazione dei progetti fotografici dell'associazione

Convenzione Alberghi

Per le giornate del 10° PhotoHappening, sono stati concordati i seguenti prezzi scontati per i partecipanti all'evento.

Albergo Villa Iolanda -  Vico Pozzetto, 15, 16039 Sestri Levante GE   tel / fax: (+39) 0185.41354 - e-mail: info@villajolanda.it
  • CAMERA SINGOLA, COLAZIONE E PARCHEGGIO €. 40,00
  • CAMERA DOPPIA, COLAZIONE E PARCHEGGIO    €. 70,00
Chiedere del sig. Orlando e precisare che si prenota come da convenzione manifestazione fotografica (Montanari)