Azienda Agricola Ricotti Ernesto - Sestri Levante

L'Azienda Agricola Ricotti Ernesto nasce nel 1973. Grazie ad una grande superficie coltivabile si specializza nella produzione di piante da frutto in particolare peschi, albicocchi e susini che vengono seguiti dalla nascita fino alla vendita al dettaglio unitamente alla vendita di piante ornamentali verdi e fiorite, piante da orto.  L’anziano titolare Ernesto Ricotti sarà disponibile ad essere ritratto e a far vedere alcune lavorazioni ai partecipanti.