Azienda Agricola “La Marpea” - Pontori di Ne

Una azienda agricola che agrituristica che alleva, coltiva e produce direttamente i prodotti che vende e usa nel suo ristorante.

I fotografi avranno la possibilità di visitare le stalle con tante mucche, vitelli, capre e pecore e ancora l’officina dei mezzi i fienili, e naturalmente il paesaggio circostante mentre i titolari saranno disponibili per essere ripresi e dare spiegazioni.

La location è ubicata nell’entroterra di Lavagna a circa 35 minuti di auto da Sestri Levante.