Sestri Levante - Night and Day

Passeggiando sul lungomare di Sestri - da Sant’Anna al Porto - di giorno e di notte

Sestri Levante e il suo bel lungomare. Nel lungo percorso pedonale che dalla zona di Sant'Anna conduce fino al Porto, il fotografo si potrà muovere in uno spazio ricco di spunti per realizzare progetti narrativi, documentativi, artistici e concettuali. Gli autori potranno sviluppare il proprio progetto durante le ore del sabato pomeriggio, oppure nelle ore serali e notturne. I partecipanti al PhotoHappening potranno elaborare il tema de "Il Silenzio", oppure progettare un lavoro a tema libero e potranno prendere spunto dalle preziose lezioni del Direttore Silvano Bicocchi sulle "Figure retoriche".