18 - GARA NAZIONALE SUPER ENDURO MOUNTAIN BIKE

Due interesstanti opportunità per gli appassionati di fotografia sportiva.

Il programma, prevede oltre la gara, anche l’ormai tradizionale garetta di Mini Enduro per i bambini delle scuole elementari del comprensorio di Sestri Levante

• Sabato pomeriggio alle ore 14.30 si svolgerà il trofeo “Mini Enduro Mountain Bike” per i bambini delle scuole elementari del comprensorio. La manifestazione si svolgerà su un breve tracciato ricavato sulla spiaggia “Balin” del lungomare di Sestri Levante
  • Sabato pomeriggio alle ore 17.30 si svolgerà il prologo della gara in oggetto. Il tracciato interesserà strade e scalinate del centro storico (penisola) ed un tratto di spiaggia nell'incantevole baia di Portobello, per terminare in piazza Matteotti. I fotografi si potranno posizionare in alcuni punti del percorso per realizzare il loro lavoro.