ANNI 60 - MUSICA E FOTOGRAFIA

Anni sessanta - Musica e Fotografia: Spettacolo dal vivo, Sabato 2 Luglio ore 21.15 Teatro arena Conchiglia

Come consuetudine, anche quest'anno, Penisola di Luce proone una serata/spettacolo dal vivo. Quest'anno l'evento è dedicato agli Anni '60 e al rapporto tra la fotografia e la musica di quel decennio così importante.

Attraverso la proiezioni di immagini di grandi autori e la voce narrante di Fiammetta Bellone ripercorreremo quel periodo.

L'interccio con la musica avverrà in compagnia di un ospite d'eccezione: il cantante inglese Shel Shapiro che proporrà alcuni brani dell'epoca e si racconterà al giornalista Renato Tortarolo, scoprendo aneddoti e racconti della sua lunga ed appassionante carriera.

SABATO 2 LUGLIO ORE 21.15 c/o TEATRO ARENA CONCHIGLIA